Registrazione domini

Oltre 400 estensioni disponibili per il tuo business!

La nostra ampia selezione di estensioni disponibili 

.biz
Generico
Non sono previste restrizioni, tuttavia la registazione può essere impugnata qualora venisse verificata una mancanza di conformità tra l'entità commerciale ed il contratto del nome a dominio.
.co.uk
Regno Unito
È uno dei domini di secondo livello nazionale (ccTLD) assegnati al Regno Unito. Utilizzato per scopi generici, di solito commerciali. Non sono previste restrizioni specifiche ma è importante che i dati di registrazione siano mantenuti aggiornati onde evitare la sospensione quindi la revoca del nome a dominio. Durata della registrazione biennale.
.eu
Unione europea
Dominio di primo livello nazionale, in inglese country code top-level domain, dell'Unione europea, possono registrarlo le imprese e i cittadini degli stati membri.
.info
Generico
Non sono previste restrizioni per questa estensione.
.it
Italia
Dominio di primo livello nazionale (ccTLD) assegnato all’Italia riservato ad aziende e privati nell’Unione Europea.
.es
Spagna
Dominio di primo livello nazionale (ccTLD) assegnato alla Spagna Riservato ad aziende e privati nell’Unione Europea.
.com
Generico
Non sono previste restrizioni per questa estensione.
.net
Generico
Non sono previste restrizioni per questa estensione.
.org
Generico
Non sono previste restrizioni per questa estensione.
.name
Generico
Dominio di primo livello generico. E' stato introdotto nel 2001 anche se non è diventato operativo prima del gennaio 2002. Attualmente è amministrato dal Global Name Registry. Questo dominio è stato creato appositamente per le persone, fisiche o immaginarie, e doveva avere la struttura nome.cognome.name, ma attualmente la forma del dominio registrato è libera.
.tv
Tuvalu
Dominio di primo livello nazionale (ccTLD) assegnato a Tuvalu, una nazione insulare polinesiana situata nell'oceano Pacifico. Il nome del dominio deve contenere da 4 a 63 caratteri esclusa la lunghezza del tld. Può essere registrato sia da aziende che da privati. Durata della registrazione annuale. Non sono previste restrizioni specifiche ma esistono Premium Names soggetti a preventivo.
.us
Stati Uniti d'America
Dominio di primo livello nazionale (ccTLD) assegnato aagli Stati Uniti d'America. Il nome del dominio deve contenere da 3 a 63 caratteri esclusa la lunghezza del tld. Durata della registrazione annuale. È richiesta la presenza locale. Registrando un dominio .us, il registrante accetta le condizioni espresse nei seguenti siti/documenti: www.neustar.us/policies.