Un contratto unico per tutti i servizi delle web agency. Come semplificare la vita ai professionisti del digitale, nonostante la diversità di prodotti e servizi.

Contenuti di approfondimento


Per essere contattato al fine di ricevere maggiori informazioni commerciali sui nostri servizi, compila questo form con i tuoi dati. A seguito dell'invio della richiesta potrai accedere al webinar.


 
*
*
*
*
*

Vorrei essere contattato preferibilmente:

Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba Business S.r.l.

* campi obbligatori


Un contratto unico per tutti i servizi delle web agency. Come semplificare la vita ai professionisti del digitale, nonostante la diversità di prodotti e servizi.

 

Speaker: Avvocato Antonino Polimeni, Esperto in diritto di internet e Founder di Polimeni.Legal

Livello: Beginner

Durata: 66 minuti

Temi trattati:

La realizzazione di un sito web è un contratto d'opera, il SEO è un servizio, la gestione social pone problemi di diritti e copyright, l'hosting comporta responsabilità in tema di conservazione di dati.

E poi l'assistenza, la garanzia, la riservatezza, i ruoli privacy: esiste la possibilità di inserire tutti questi servizi, così diversi l'uno dall'altro, all'interno di un unico contratto? E' possibile, e l'avv. Antonino Polimeni, esperto in diritto di internet, illustrerà le varie criticità e come realizzare, in modo razionale, un contratto che semplifichi la vita a tutti i professionisti e le aziende che operano nel mondo del digitale e del marketing.
Un contratto unico per tutti i servizi delle web agency.  Come semplificare la vita ai professionisti del digitale, nonostante la diversità di prodotti e servizi.