Performance Marketing Strategico: scelta e analisi dei KPI per l’ottimizzazione di una campagna digital

Contenuti di approfondimento


Per essere contattato al fine di ricevere maggiori informazioni commerciali sui nostri servizi, compila questo form con i tuoi dati. A seguito dell'invio della richiesta potrai accedere al webinar.


 
*
*
*
*
*

Vorrei essere contattato preferibilmente:

Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba Business S.r.l.
 Security code

* campi obbligatori


Performance Marketing Strategico: scelta e analisi dei KPI per l’ottimizzazione di una campagna digital

 

Speaker: Maria Saracino, Responsabile Team Operations ADV & SEO - Aruba.it

Livello: Pioneer

Durata: 38 minuti

Temi trattati:

Nell'eterna e mai così attuale lotta tra fatti ed opinioni, quale impatto decisionale possono avere i dati e la loro corretta analisi su una strategia di marketing? Vediamo come affrontare la scelta e l'interpretazione dei KPI per la creazione e l'ottimizzazione di una campagna funzionale e performante.
Performance Marketing Strategico: scelta e analisi dei KPI per l’ottimizzazione di una campagna digital