Performance Marketing Strategico: scelta e analisi dei KPI per l’ottimizzazione di una campagna digital

Contenuti di approfondimento


Per essere contattato al fine di ricevere maggiori informazioni commerciali sui nostri servizi, compila questo form con i tuoi dati. A seguito dell'invio della richiesta potrai accedere al webinar.


 
*
*
*
*
*

Vorrei essere contattato preferibilmente:

Consenso al trattamento dei dati personali *

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

Confermo di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio.

 Security code

* campi obbligatori


Performance Marketing Strategico: scelta e analisi dei KPI per l’ottimizzazione di una campagna digital

 

Speaker: Maria Saracino, Responsabile Team Operations ADV & SEO - Aruba.it

Livello: Pioneer

Durata: 38 minuti

Temi trattati:

Nell'eterna e mai così attuale lotta tra fatti ed opinioni, quale impatto decisionale possono avere i dati e la loro corretta analisi su una strategia di marketing? Vediamo come affrontare la scelta e l'interpretazione dei KPI per la creazione e l'ottimizzazione di una campagna funzionale e performante.
Performance Marketing Strategico: scelta e analisi dei KPI per l’ottimizzazione di una campagna digital