Social Media Marketing Aziendale: i primi passi per un cambio di prospettiva

Contenuti di approfondimento


Per essere contattato al fine di ricevere maggiori informazioni commerciali sui nostri servizi, compila questo form con i tuoi dati. A seguito dell'invio della richiesta potrai accedere al webinar.


 
*
*
*
*
*

Vorrei essere contattato preferibilmente:

Consenso al trattamento dei dati personali *

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

Confermo di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio.

 Security code

* campi obbligatori


Social Media Marketing Aziendale: i primi passi per un cambio di prospettiva

 

Speaker: Maria Saracino, Responsabile Team Operations ADV & SEO in Aruba.it

Livello: Beginner

Durata: 38 minuti

Temi trattati:

Ad oggi i social media sono uno strumento essenziale per intraprendere iniziative di marketing e di comunicazione.
Offrono milioni di utenti connessi e pronti ad ascoltare e condividere un contenuto, un’informazione che catturi la loro attenzione; proprio per questo motivo bisogna strutturare una strategia social che si differenzi e dia valore alla tua azienda o alla singola professione.
Durante il webinar scopriremo alcuni dei passaggi fondamentali per la costruzione di una strategia social.
 
Social Media Marketing Aziendale: i primi passi per un cambio di prospettiva