Ogni cliente per noi è speciale
Tutti i giorni mettiamo a tua disposizione l'esperienza, la competenza e la disponibilità del nostro staff gratuitamente.
Hai bisogno di supporto? Indicaci come possiamo aiutarti!
Per recuperare il tuo account Aruba Business ed accedere all'assistenza, vai sul Pannello di Gestione.
Tutti i giorni mettiamo a tua disposizione l'esperienza, la competenza e la disponibilità del nostro staff gratuitamente.
Il cliente per noi è molto importante, per questo il nostro helpdesk ti supporta in qualsiasi difficoltà.
I nostri tecnici senior sono esperti nei servizi offerti, sia per sistemi Linux che Windows.
Ci impegniamo a garantire un'assistenza efficiente ed immediata, offrendo un account dedicato per ogni cliente.
Nessun costo aggiuntivo richiesto per usufruire del servizio assistenza tramite ticket o supporto commerciale.
CHAT
Con il sistema di messaggistica in tempo reale puoi metterti subito in contatto con uno dei nostri tecnici per ricevere assistenza. A partire dalla chat, se necessario, sarà possibile avviare una videochiamata con uno dei nostri operatori e attivare la condivisione dello schermo per essere guidati passo dopo passo nella risoluzione di qualunque problema, senza attendere i tempi di presa in carico del ticket aperto.
A tua disposizione differenti soluzioni per rispondere alle tue esigenze, grazie al supporto di tecnici certificati dalla seniority elevata.
Un supporto completo per i nostri partner, che prevede che il nostro staff si prenda carico della tua richiesta liberandoti del problema. L’assistenza viene erogata per CMS Wordpress e Woocommerce ed è possibile richiederla dal nostro pannello in caso di sito bloccato, rimozione malware, aggiornamento sito, cambio dominio e miglioramenti dei parametri Web Vitals.
Un team di tecnici, specializzati e continuamente aggiornati sulle novità tecnologiche disponibili, sono a disposizione per rispondere a diverse necessità. Puoi decidere quali parti della gestione sistemistica e del monitoraggio dei server affidare al personale tecnico Aruba Business e, in base al tipo di intervento necessario, puoi scegliere diversi piani di assistenza. Il servizio fornito prevede ore prepagate, con pacchetti di 4 ore, 8 ore o 12 ore.
Permette di dare ad Aruba Business accesso al server da te gestito, al fine di velocizzare le attività di assistenza riguardanti i relativi sistemi (Soluzioni Root e Root Plus). Puoi dare la delega tramite pannello di gestione (Scheda servizio del server) e revocarla in qualsiasi momento. Su Root Plus è obbligatoria.
Non preoccuparti più di nulla e supera qualunque difficoltà affidandoti alla guida e al supporto degli strumenti forniti da Aruba e cuciti su misura dei nostri clienti.
Guide
Consulta le nostre guide, troverai tutte le informazioni e le risposte alle domande più frequenti.
Assistenza clienti
Accedi al pannello di gestione e scopri il numero di telefono dell'assistenza a te dedicata.
Assistenza ticket
Inviaci le tue richieste di assistenza tramite ticket*, il nostro staff gestirà le tue segnalazioni.
* Supporto tecnico di secondo livello via ticket dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato.