Consulta le nostre guide, troverai tutte le informazioni e le risposte alle domande più frequenti.
Accedi al pannello di gestione e scopri il numero di telefono dell'assistenza a te dedicata.
Inviaci le tue richieste di assistenza tramite ticket, il nostro staff gestirà le tue segnalazioni.
Il cliente per noi è molto importante, per questo il nostro helpdesk ti supporta 24/7.
I nostri tecnici senior hanno certificati in merito ai servizi offerti.
Ogni cliente per noi è speciale. Massima disponibilità e cortesia per soddisfare le tue esigenze.
Ci impegniamo a garantire un'assistenza efficiente ed immediata.
Nessun costo aggiuntivo richiesto per usufruire del servizio assistenza.
* campi obbligatori
Vorrei essere contattato preferibilmente:
Confermo di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio.
Ti ricordiamo che i servizi attivi e l’assistenza continueranno ad essere erogati secondo le attuali modalità e dallo stesso personale in sinergia con tutta la struttura organizzativa del gruppo Aruba.
Potrai accedere, con le credenziali in tuo possesso, al nuovo pannello di gestione. Il servizio di assistenza telefonica sarà potenziato e da oggi sarà attivo 24 ore su 24.