Per i professionisti IT che cercano flessibilità nella gestione dei siti con risorse scalabili
Con soluzioni monodominio o multidominio, il Cloud Hosting di Aruba Business garantisce la potenza dell'hosting con la stessa flessibilità di un sistema Cloud integrando i pannelli Plesk e cPanel, per una gestione accentrata ed efficiente.
RICHIEDI
Hai bisogno di una piattaforma Hosting dedicata? Proponiamo soluzioni hosting on demand con personalizzazioni anche a livello software e soluzioni hosting dedicate e con piattaforma gestita direttamente dai nostri esperti. Scopri le nostre soluzioni
Il Cloud Hosting di Aruba è affiancato da un servizio di assistenza specializzato con tecnici certificati per i servizi hosting in grado di assicurare:
Pannello di Gestione Aruba Business per una gestione efficiente e accentrata in un’unica interfaccia di tutti gli aspetti del tuo business.
Pannelli Plesk e cPanel integrati con l'hosting di Aruba Business che puoi scegliere per la gestione delle tue piattaforme e di quelle dei tuoi clienti.
Spazio web e traffico illimitato, RAM e CPU scalabili, flessibili e gestibili direttamente dal Pannello di Gestione.
Backup degli ultimi 14 giorni di spazio web e database da ripristinare autonomamente.
Storage con dischi FULL SSD per siti web e database, per garantire le migliori prestazioni I/O sul mercato.
Certificato SSL di tipo DV incluso per ogni dominio con possibilità di estenderne la validità a più domini o acquistare certificati di tipo OV o EV.
Il Cloud Hosting multidominio garantisce massima flessibilità e scalabilità di CPU e RAM, un controllo preciso dell'utilizzo delle risorse e sistemi di avviso al raggiungimento di determinate soglie, assicurando performance e livelli di servizio adeguati.
Configurabile in tempo reale, è possibile aggiungere da 1 a 4GB per ciascun dominio, per un massimo di 16GB per ciascun pacchetto hosting. I domini con almeno 128MB di RAM possono contare su 1GB di RAM aggiuntivo gratuito, assegnato automaticamente per la gestione dei picchi di traffico.
Anch'essa gestibile in autonomia dal Pannello di Gestione, possono essere applicate fino a 4 CPU per ciascun dominio fino a un massimo di 16 CPU per ogni pacchetto hosting.
Il servizio Cloud Hosting
Cloud Hosting, quale scegliere?
Acquisto di un piano Cloud Hosting
Compatibilità con i principali CMS
Distribuzione risorse e monitoraggio delle prestazioni
Modifiche delle Zone DNS
Importazione delle caselle mail
Pannello di gestione utenze delegate
Il servizio è erogato attraverso un'istanza dedicata del Virtual Private Cloud di Aruba, presenta sistemi ridondati su 2 storage, dischi e storage SSD e un’infrastruttura distribuita progettata per garantire le più elevate performance.
L’infrastruttura scalabile consente l'aumento e la diminuzione delle risorse in tempo reale. Ad esempio, puoi ottimizzare l'utilizzo della RAM spostando domini da un Cloud Hosting all'altro, senza migrare i contenuti.
Il Cloud Hosting di Aruba Business è compatibile con i CMS più diffusi come WordPress, Joomla, WooCommerce, Prestashop, Drupal, Magento e altri ancora, fornendoti la massima libertà di utilizzo.
L'infrastruttura ridondata e distribuita garantisce i massimi livelli di sicurezza fisica anche grazie a sistemi anti DDoS e Firewall. Il sistema EDR e un moderno SOC permettono il monitoraggio costante della sicurezza.
Utilizziamo i migliori strumenti per prevenire i rischi e garantire la business continuity e la stabilità delle piattaforme Hosting: dalla distribuzione geografica delle infrastrutture alla scelta dei migliori partner tecnologici.
L'hosting italiano al 100%. Progettato, sviluppato e mantenuto da un’azienda italiana il Cloud Hosting può contare su un servizio di assistenza commerciale e tecnica che parla la tua stessa lingua.
I più popolari pannelli per la gestione di hosting e siti web, entrambi integrati nel Cloud Hosting di Aruba Business, per una gestione efficiente. Scegli la soluzione più adatta per le tue esigenze e per quelle dei tuoi clienti.
Ti ricordiamo che i servizi attivi e l’assistenza continueranno ad essere erogati secondo le attuali modalità e dallo stesso personale in sinergia con tutta la struttura organizzativa del gruppo Aruba.
Potrai accedere, con le credenziali in tuo possesso, al nuovo pannello di gestione. Il servizio di assistenza telefonica sarà potenziato e da oggi sarà attivo 24 ore su 24.