Domain Backorder

Registrare domini in scadenza non è mai stato così facile!

Domain Backorder

Vuoi prenotare un dominio in scadenza?
Con il servizio Backorder puoi ordinare il dominio che ti interessa prima che scada, a partire da soli 29 € e senza doverti preoccupare di nient'altro!

  • Database dei domini in scadenza aggiornato quotidianamente
  • Ordini e aste totalmente confidenziali
  • Tool avanzati per Account Premium
  • Email giornaliere con selezione dei migliori domini in scadenza.

Il dominio verrà monitorato e registrato nel momento in cui diverrà libero.
Quotidianamente potrai consultare il database dei domini che scadranno nei successivi 3 giorni, filtrando le ricerche in base alle tue necessità.

I tuoi ordini rimarranno sempre confidenziali! In questo modo sarai sicuro che nessuno potrà approfittare del tuo lavoro di analisi sulle liste in scadenza. Se sarai l’unico ad avere ordinato un dominio e se riusciremo a prenderlo, esso verrà trasferito nel tuo account dopo che avremo ricevuto il pagamento.

Se più utenti avranno ordinato lo stesso dominio, si svolgerà un’asta a cui potranno partecipare solo gli utenti che lo hanno ordinato. Chi effettuerà entro il termine dell’asta l’offerta più alta, riceverà poi il dominio.
Un prolungamento automatico di 3 minuti per le offerte pervenute all’ultimo momento garantiscono a chiunque la possibilità di rilanciare.

Per saperne di più, visita il sito dedicato!


Il servizio Backorder è fornito da Namecase GmbH, attraverso la piattaforma Nidoma.

Namecase GmbH è un’azienda specializzata nella registrazione di domini in scadenza e brokeraggio che fa parte del gruppo Aruba S.p.A. dal 2012.