Diventa Partner Aruba Business ed approfitta dei tanti vantaggi

Pannello gestione
 

Pannello di gestione

Grazie ad un pannello di gestione pensato per l’utenza business e per i rivenditori, potrai acquistare tutti i servizi ed amministrarli e gestirli da un’unica interfaccia web. Potrai inoltre gestire i permessi di accesso per i tuoi collaboratori e definire i vari ruoli di interazione (area commerciale, amministrativa o tecnica)
Fasce di sconto


Programmi e sconti

Aderendo al programma potrai accedere ad una struttura di sconti crescenti dal 20% al 50%, legata al raggiungimento di determinate soglie di fatturato.
Supporto dedicato


Supporto Tecnico Dedicato

Potrai contare su un’assistenza tecnica dedicata che ti permetterà di metterti in contatto con operatori qualificati e disponibili h24. Un supporto tecnico-commerciale sarà a tua disposizione per lo sviluppo di soluzioni su misura.

Tutti i vantaggi di chi aderisce al programma

 
  • Un pannello di gestione semplice per la gestione di tutti i clienti e servizi
  • Un programma partner con soglie di sconto fino al 50% sui principali prodotti
  • Supporto gratuito per la migrazione di dati e servizi
  • Supporto tecnico h24
  • Sistemi di pagamento agevolato, listini dedicati e fatturazione unica
  • Soluzioni personalizzate e managed
  • Formazione su strumenti e prodotti

Vuoi aderire al nostro esclusivo programma Aruba Business Partner?

Compila il form e sarai contattato da un nostro responsabile

* campi obbligatori

 *

 *

 *

 *

 *
+


Vorrei essere preferibilmente contattato:




Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Letta l'Informativa privacy rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti dalle società del gruppo ARUBA, usufruire di sconti, omaggi ed offerte esclusive, principalmente tramite email

Letta l'Informativa privacy rilascio il consenso per consentire un’analisi dei dati trasmessi e dei servizi acquisiti, al fine di ricevere proposte commerciali più mirate