Service Level Agreement

 

Servizio Trasparente e Garantito

I servizi vengono erogati tramite i Data Center del gruppo ed il SLA definisce i termini di responsabilità e garanzia che Aruba Business offre ai suoi clienti ed i parametri di riferimento per l'erogazione di ogni servizio.
 
Il SLA entra in vigore al momento della sottoscrizione di ciascun contratto di servizio e rimane attivo per tutta la durata dello stesso.

Network Uptime

Public e Virtual Private Cloud
Uptime del 99,95% su base annuale, di accessibilità tramite rete internet all'infrastruttura virtuale creata ed allocata dal cliente;
  • per il servizio Virtual Private Cloud in Business Continuity l'uptime è del 99,98%
  • per il servizio Cloud VPS l'uptime è del 99,90% su base annua per la tecnologie OpenStack
  • per il servizio Cloud VPS l'uptime è del 99,80% su base annua per le tecnologie VMware e OpenStack Starter
100% su base annuale per fornitura di elettricità e/o aria condizionata.
 
Servizi di Data Center
99,95% su base annuale, di accessibilità tramite rete internet alla infrastruttura.
100% su base annuale per alimentazione elettrica e/o climatizzazione ambientale.
 
Hosting
99,95% su base annuale, per la disponibilità dei DNS server, web server, database server e dei mail server utilizzati per l’erogazione del servizio.

Infrastruttura

Tutti i servizi Aruba Business sono erogati dai Data Center del gruppo Aruba.it rispondenti ai massimi livelli di sicurezza e ridondanza, dotati di certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 27001:2013.
Per maggiori informazioni: www.datacenter.it

Hardware

I servizi di Web Hosting Aruba Business sono erogati mediante un sistema ridondato e clusterizzato su piattaforma VMware vSphere ed i dati sono ospitati su storage SAN dedicati con replica e backup di tipo geografico che sfruttano la rete di data center del gruppo Aruba.it, per la massima sicurezza di disponibilità del servizio e di integrità dei dati.
I servizi di mail Hosting Aruba Business sono erogati mediante il sistema ridondato e clusterizzato Aruba mail ed i dati sono ospitati su storage NAS dedicati con replica sincrona di tipo geografico che sfrutta la rete di data center del gruppo Aruba.it, per la massima sicurezza di disponibilità del servizio e di integrità dei dati.

 

Service Level Agreement dei servizi di Data Center pdfScarica
Service Level Agreement di Aruba Business Cloud pdfScarica

Se il formato del file risultasse illeggibile è possibile scaricare il software gratuito Adobe Acrobat Reader