La modalità più sicura per conservare i dati
Cloud Backup è un servizio che consente di gestire e mantenere i propri backup in piena sicurezza, rispettando le policy dell’azienda. La console di gestione, grazie a un’interfaccia grafica intuitiva e immediata, permette una programmazione dei backup semplice ed agevole.
Siamo Cloud Service Provider di tipo C, qualificato da AgID per erogare Cloud IaaS alle Pubbliche Amministrazioni. Scegli la nostra infrastruttura Cloud per la certificazione delle tue soluzioni PaaS e SaaS.
Il Cloud Backup è utile alla conformità GDPR
Con Cloud Backup creare, programmare e ripristinare i backup diventa facilissimo, anche da remoto: tutte le operazioni si svolgono attraverso un’unica interfaccia grafica, semplice e intuitiva, con risparmio di tempo e denaro.
Cloud Backup utilizza sistemi avanzati di compressione e deduplicazione per trasferire, mantenere e gestire al meglio i tuoi dati. Questo permette di limitare al massimo l’utilizzo della tua banda.
I sistemi di criptaggio (AES) e i protocolli di sicurezza (AES e SSL) utilizzati per il trasferimento e il collegamento dei tuoi dati garantiscono il massimo degli standard in termini di sicurezza.
Agent di connessione e Console di Gestione ti permettono di gestire tutti i backup in modo sicuro, efficiente, rapido e affidabile, su qualsiasi piattaforma e sistema operativo, per qualsiasi tipologia di server fisico o virtuale.
Scopri i servizi utili e già inclusi nel Cloud Backup conformi alla normativa europea.
Trasferimento attraverso canale cifrato SSL per evitare "la divulgazione non autorizzata o l’accesso ai dati personali trasmessi". (Approfondimenti: GDPR – art. 32, comma 2)
Criptaggio AES con possibilità di cifrare il contenuto sullo storage con AES-256 per "garantire un’adeguata sicurezza dei dati personali". (Approfondimenti: GDPR – art. 5, comma1, par. f)
Il marchio di garanzia sancisce la conformità al Codice di Condotta CISPE e garantisce la libertà di archiviare ed elaborare i dati all'interno dello Spazio Economico Europeo. (Approfondimenti: GDPR – art. 40)
Possibilità di scegliere l’infrastruttura dove attivare il proprio servizio nel network di Data Center Aruba Cloud in Italia ed Europa. (Approfondimenti: GDPR – motivo 101)
Aruba Business è una società italiana con sede legale in Italia: i tuoi dati anagrafici e amministrativi vengono gestiti in Italia, in conformità alle leggi italiane ed europee. Aruba Business li utilizza esclusivamente per erogare i servizi acquistati. I tuoi dati non vengono venduti a terzi, perché il nostro business è quello di fornire servizi hosting e domini, non quello di fare affari usando i dati dei nostri clienti.
Il nostro network europeo ti permette di scegliere tra 3 data center in Italia e altri 5 in Europa: puoi attivare i tuoi servizi cloud in pochi minuti in tutte le infrastrutture che vuoi. I nostri data center di Milano PSP e Arezzo sono certificati ai massimi livelli per la resilienza e qualità infrastrutturale previsti dalla normativa ANSI/TIA 942-B-2017.
I tuoi dati all’interno della nostra infrastruttura sono sotto il tuo totale controllo. Ti garantiamo che non accederemo ai dati che metti sul nostro cloud ed escludiamo ogni tipo di utilizzo da parte nostra: non vendiamo i tuoi dati a terzi e non facciamo commercio di dati. Tutto ciò è garantito e certificato in quanto i nostri servizi sono conformi al Codice di Condotta CISPE.
La nostra infrastruttura cloud non è soggetta al rispetto di leggi e norme USA come il Patriot Act o il FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act), che di fatto consentono l'accesso illimitato ai dati e alle informazioni, influenzando in modo rilevante la privacy.
Rispetto di determinati standard di sicurezza nella gestione dei dati e delle informazioni aziendali, preservandone l'integrità, la riservatezza e la disponibilità.
Tutti i Data Center Aruba sono dotati di avanzati sistemi di sicurezza logica e fisica (sorveglianza, monitoraggio, backup energetici e ridondanze degli impianti).
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Vorrei essere contattato preferibilmente:
Confermo di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio.
Ti ricordiamo che i servizi attivi e l’assistenza continueranno ad essere erogati secondo le attuali modalità e dallo stesso personale in sinergia con tutta la struttura organizzativa del gruppo Aruba.
Potrai accedere, con le credenziali in tuo possesso, al nuovo pannello di gestione. Il servizio di assistenza telefonica sarà potenziato e da oggi sarà attivo 24 ore su 24.