L'azienda
L’esperienza pandemica ha costretto numerose aziende a confrontarsi con i limiti imposti dal distanziamento sociale e dall’emergenza sanitaria, obbligandole a rivedere in gran parte la propria struttura aziendale ed i servizi offerti. È questo il caso di M&P Informatica – solida realtà del settore MICE – che progetta per i propri clienti soluzioni modulari e flessibili dal 2005.
Grazie all’esperienza ventennale nella vendita di software, della piattaforma per il settore MICE e degli altri strumenti forniti, M&P Informatica garantisce solidità e ottime soluzioni in grado di supportare la necessità delle aziende di poter operare da remoto e ovunque in tutta sicurezza.
L’esperienza pandemica, in particolare, ha permesso all’azienda di crescere e innovarsi garantendo sempre le soluzioni migliori sul mercato.
Resilienza e pronta al cambiamento
La costituzione di una vApp ha reso ad oggi possibile all’impresa di crescere e consolidarsi nonostante le criticità date dal periodo pandemico e che hanno portato stravolgimenti non solo per il settore di riferimento ma per il mercato in genere.
La capacità delle imprese di essere resilienti e cogliere il cambiamento genera senz’altro un valore aggiunto anche per ogni servizio offerto.
Sapere di poter contare su un’azienda in grado di adattarsi e ristrutturarsi offrendo soluzioni al passo con i tempi e rispondenti alle nuove logiche di mercato è sinonimo di affidabilità e sicurezza.
La necessità
Quando i prodotti e le soluzioni nascono in ottica di ottimizzazione di risorse non potranno che generare e portare degli ottimi risultati.
Il focus sulla sicurezza è un elemento imprescindibile che ogni soluzione dovrebbe garantire ancor prima di essere offerta e proposta al pubblico.
La logica è la stessa che ha portato M&P Informatica ad avvalersi di Aruba Business. Passare dal fisico al cloud grazie ad Aruba è stato così un processo sicuro e dal successo garantito.
Il progetto “MICE Suite incloud” e la costruzione della vApp prevede un’infrastruttura cloud sicura e protetta attraverso la quale poter offrire dei servizi cloud garantiti sotto l’aspetto della sicurezza.