360 Monitoring

Rilevazione dei problemi e notifiche istantanee, analisi e reportistica avanzata. Tutti gli strumenti per il monitoraggio completo dei tuoi sistemi cloud e fisici ora in un solo posto.

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Stop ai tempi di inattività

L’attività di monitoraggio del server aiuta a prevenire e identificare potenziali situazioni di emergenza, che potrebbero minare la continuità delle operazioni di business.

Per questo è necessario acquisire visibilità e controllo sui server utilizzati e i propri siti web e garantire ai propri clienti la piena disponibilità, le massime prestazioni e la completa sicurezza delle applicazioni e dei dati.

Perché scegliere 360 Monitoring

Rilevazione proattiva e risposta rapida a situazioni di emergenza, come interruzioni del servizio e violazioni della sicurezza

Notifiche in tempo reale che permettono di controllare la salute dei tuoi applicativi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo

Miglioramento delle performance, grazie a statistiche di rete e report che identificano le aree di miglioramento

Ottimizzazione delle risorse, attraverso la pianificazione della capacità e la riduzione dei picchi

Riduzione dei costi operativi ottenuti con decisioni di budget basate sui dati e l'eliminazione delle risorse ridondanti

Nuove soluzioni di monitoraggio

360 Monitoring si adatta ad ogni esigenza e dimensione d'azienda. Scegli il piano perfetto per il tuo business, a cui puoi aggiungere il numero di server e siti di cui hai bisogno, in totale flessibilità.

Pro
Soluzione completa per la crescita del tuo progetto

Business
Perfetto per il monitoraggio di carichi di lavoro maggiori

Enterprise
Piano completo per il monitoraggio su larga scala

Server monitorati1 Server monitorati10 Server monitorati100
Siti monitorati20 Siti monitorati200 Siti monitorati2000
Intervallo di tempo 60 sec Intervallo di tempo 60 sec Intervallo di tempo 60 sec
Conservazione dati 30 giorni Conservazione dati 30 giorni Conservazione dati 30 giorni
Metodologia di avviso multi canale Metodologia di avviso multi canale Metodologia di avviso multi canale
Plugin personalizzati Plugin personalizzati Plugin personalizzati
Sonde concorrenti 1 Sonde concorrenti 3 Sonde concorrenti 5
Sonde ad alta priorità manual Sonde ad alta priorità Sonde ad alta priorità
Sonde ricorrenti pianificate Sonde ricorrenti pianificate Sonde ricorrenti pianificate
Profondità sonde (URL) 500 Profondità sonde (URL) 1000 Profondità sonde (URL) 1500
 

Conosci meglio il tuo server e il tuo sito web

Server monitoring

Server monitoring

Traccia lo stato di salute di ogni funzionalità e scopri perché si verificano errori e tempi di inattività

  • Controllo CPU
  • Tempi di caricamento
  • Statistiche di rete (ping, bytes, packets)
  • Memoria e swap
  • Utilizzo disco
  • Processi
  • Plugin personalizzati
Website monitoring

Website monitoring

Tieni sotto controllo i tuoi dispositivi web per evitare interruzioni e garantire la soddisfazione degli utenti

  • Monitoraggio dei tempi di inattività
  • Visualizzazione SLA del servizio
  • TTFB
  • Tracciamento HTTP/S, TCP (porta), ICMP (ping)
  • Controllo location multiple
  • Tempo DNS
  • Controllo validità e scadenza SSL
  • Monitoraggio parole chiave
  • Tempo di connessione
  • Durata totale

Affidati alle funzionalità di controllo di 360 Monitoring

Avanzati metodi di misurazione per la raccolta e l'analisi dei dati

Potenti strumenti di visualizzazione e reportistica

Efficace tecnologia di rilevazione dei problemi

Alta capacità personalizzazione: dashboard configurabili e plugin custom

Elevata compatibilità e facile integrazione con risorse e tool diversi

Completamente integrato

Completamente integrato

Agente di controllo dotato di strumenti per web e server e facilmente espandibile

  • Disponibile su Windows e Linux
  • NGINX, Apache, Litespeed
  • MySQL, MariaDB, MongoDB, Redis
  • Exim / Postfix Mail
  • CloudLinux
  • PHP-FPM
  • IMAP & SMTPs
  • cPanel Plugin
  • WordPress Toolkit

Un'assistenza dedicata e continua

Utilizzare 360 Monitoring in autonomia è facile e intuitivo, ma in caso di necessità è possibile richiedere il servizio di assistenza specializzato di Aruba Business. Tecnici certificati rispondono a ogni tipo di esigenza aziendale, anche quella più complessa.

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