Offriamo ai nostri partner il supporto sistemistico di cui hanno bisogno, con piani differenziati in base alle diverse esigenze.
Offriamo ai nostri partner un punto di riferimento sistemistico per garantire alle loro infrastrutture data center prestazioni elevate e continuità di servizio.
Ideale per chi è dotato di conoscenze sistemistiche ed ha autonomia nella gestione dei server. Gli esperti di Aruba Business sono a disposizione per interventi su richiesta.
Adatto a chi preferisce delegare ai nostri tecnici alcune operazioni di routine, come aggiornamento del sistema operativo, applicazione di patch sicurezza, etc.
Modello "senza pensieri", la gestione di tutte le operazioni è a carico dei nostri sistemisti specializzati, ad esclusione di alcune funzionalità avanzate disponibili a pagamento.
Oltre alla gestione completa da parte dei tecnici Aruba Business, offre strumenti di monitoraggio proattivo avanzato come la Endpoint Detection and Response (EDR).
Sei tu a decidere quali parti della gestione sistemistica e del monitoraggio dei server affidare al personale tecnico Aruba Business.
(Opzionale a pagamento)
N/A
(4 interventi all'anno)
(2 ore all'anno)
(25 service request all'anno)
(50 service request all'anno)
Lunedì-Sabato 8.00-19.00
(opzionale a pagamento)
Lunedì-Sabato 8.00-20.00
Se hai necessità di effettuare un intervento specifico, puoi avvalerti di pacchetti di assistenza ad ore con i nostri tecnici specializzati.
Ti ricordiamo che i servizi attivi e l’assistenza continueranno ad essere erogati secondo le attuali modalità e dallo stesso personale in sinergia con tutta la struttura organizzativa del gruppo Aruba.
Potrai accedere, con le credenziali in tuo possesso, al nuovo pannello di gestione. Il servizio di assistenza telefonica sarà potenziato e da oggi sarà attivo 24 ore su 24.