Hai la necessità di installare, aggiornare o verificare il tuo sistema? Hai bisogno di una consulenza?
In base al tipo di intervento di cui necessiti i nostri tecnici specializzati ti potranno indicare il pacchetto di assistenza più adatto alle tue esigenze. Il servizio di assistenza sistemistica viene fornito da Aruba Business a pacchetti di: 4 ore, 8 ore o 12 ore.
Il personale di prevendita è interno al team di ingegneria: solution architect infrastrutturali a totale disposizione del cliente.
Appena riceveremo la tua segnalazione ti attribuiremo un ticket orario. Acquistando un pacchetto di assistenza avrai priorità di risoluzione ticket rispetto agli altri .
I nostri tecnici, specializzati e continuamente aggiornati sulle novità tecnologiche disponibili, risolveranno ogni problema e ti consiglieranno le migliori strategie per il tuo business.
Per alcuni tipi di abbonamenti e servizi business.
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Confermo di essere maggiorenne secondo la normativa vigente nello stato a cui appartiene il fornitore del servizio.
Ti ricordiamo che i servizi attivi e l’assistenza continueranno ad essere erogati secondo le attuali modalità e dallo stesso personale in sinergia con tutta la struttura organizzativa del gruppo Aruba.
Potrai accedere, con le credenziali in tuo possesso, al nuovo pannello di gestione. Il servizio di assistenza telefonica sarà potenziato e da oggi sarà attivo 24 ore su 24.