Assistenza sistemistica

Hai la necessità di installare, aggiornare o verificare il tuo sistema?
Hai bisogno di una consulenza?
 

In base al tipo di intervento di cui necessiti i nostri tecnici specializzati ti
potranno indicare il pacchetto di assistenza più adatto alle tue esigenze.
Il servizio di assistenza sistemistica viene fornito da Aruba Business
a pacchetti di: 4 ore, 8 ore o 12 ore.

 
L'assistenza sistemistica è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Ideale per te se:
  • Hai l’esigenza di eseguire aggiornamenti periodici di OS e pannello di controllo ed installazione patch di sicurezza;
  • Hai bisogno di assistenza su soluzioni root, cloud o servizi data center;
  • Hai un problema con la tua infrastruttura e necessiti di un consulto;
  • Hai l’esigenza di migrare infrastrutture IT o domini (registrazione, contenuti web e DB);
  • Devi migrare sistemi di posta elettronica, server virtuali o virtualizzare infrastrutture fisiche.

Certificata

Il personale di prevendita è interno al team di ingegneria: solution architect infrastrutturali a totale disposizione del cliente.



Puntuale

Appena riceveremo la tua segnalazione ti attribuiremo un ticket orario. Acquistando un pacchetto di assistenza avrai priorità di risoluzione ticket rispetto agli altri .  



Professionale

I nostri tecnici, specializzati e continuamente aggiornati sulle novità tecnologiche disponibili, risolveranno ogni problema e ti consiglieranno le migliori strategie per il tuo business. 



Gratuita

Per alcuni tipi di abbonamenti e servizi business.